Prenotate una casa vacanze a Sartène che, secondo Prosper Mérmiée, è la più "corsa delle città corse". Caratterizzata da case alte, grigie e austere, Sartène è situata a 13 km da Propriano e domina il golfo di Valinco da più di sette secoli. Prenotate ora il vostro affitto di casa vacanze a Sartène per visitare il distretto di Sant' Anna che vi permetterà di scoprire un aspetto medievale dell’isola con vialetti, archi, scalinate e ancora grandi case di granito grigio. Queste case danno una sensazione di austerità dovuta alla loro altezza e alle imposte generalmente chiuse.
Alloggiando in una casa vacanze a Sartène sarete nella posizione ideale per scoprire la Corsica. Se desiderate visitare l'area attorno a Sartène, potete prendere la strada N169 fino a Bonifacio. Questa strada che volge verso la bocca di Roccapina, vi porterà direttamente sul bordo della costa per ammirare un magnifico panorama sulla baia di Roccapina e l'immensa spiaggia di Erbajo.
Se non riuscite a trovare una alloggio di casa vacanze a Sartène, potete dare un' occhiata a Propriano, distante 13 chilometri, o dare un'occhiata alle attuali offerte a Bonifacio, distante 55 chilometri. Potete anche alloggiare in una casa in Haute Corse come a Bastia o a Ile Rousse, per esempio.
Modificare di fronte i vostri criteri con la ricerca avanzata.