I vantaggi degli inviti a alle offerte per i proprietari
Grazie al sistema degli inviti a fare offerte, i proprietari hanno maggiori possibilità di affittare la loro proprietà. Infatti, tutti i proprietari il cui alloggio corrisponde ai criteri di ricerca, riceve gli inviti a presentare le offerte. Spetta poi a loro eseguire la migliore proposta per garantirsi l'inquilino.
I proprietari sono certi di essere inclusi nella gamma di selezione: non c'è bisogno di apparire in cima ad una pagina web per affittare il proprio alloggio. Grazie agli inviti a presentare offerte infatti, se una proprietà in affitto corrisponde ai criteri (della persona che cerca un alloggio), il proprietario verrà subito contattato!
I proprietari possono modificare i propri prezzi a seconda del periodo e della domanda: Bassa Stagione, cancellazione last-minute, lunga durata dell’affitto...
Professionisti in grado di pubblicare gli inviti a presentare le offerte: Alcune aziende visitano il nostro sito web per trovare un alloggio per i loro dipendenti in viaggio d'affari.
I proprietari possono modificare la loro offerta osservando le proposte degli altri proprietari. I proprietari possono modificare di conseguenza i loro prezzi per affittare con più facilità.
I proprietari possono scegliere di essere anonimi (ad altri proprietari e ai visitatori di Genio Vacanze): La persona che ha eseguito l'invito a presentare le offerte sarà l'unica in questo caso che potrà vedere la proposta.
Le chiamate per le offerte possono essere viste da tutti. Pertanto, se i proprietari non sono anonimi, gli affitti per le vacanze si noteranno più facilmente e i proprietari riceveranno maggiori prenotazioni.
SMS di risposta: i proprietari hanno la possibilità di ricevere gli inviti alle offerte sul loro cellulare. In questo modo potranno rispondere agli inviti a presentare offerte più rapidamente e di conseguenza ricevere ulteriori prenotazioni.
Guadagnare da clienti provenienti da tutto il mondo: essendo tradotto in diverse lingue, nel sito Genio Vacanze non ci sono problemi di comunicazione.
I proprietari possono accedere al proprio account personale on-line da qualsiasi luogo.
I proprietari pagano soltanto un pacchetto di pubblicazione ed eventualmente un'opzione. Con questo pacchetto, i proprietari possono rispondere ad ogni richiesta di offerte corrispondente alla loro alloggio.